Radiofrequenza Aluma

LIFTING NON CHIRURGICO CON RADIO FREQUENZA

ALUMA è il rivoluzionario sistema a radiofrequenza bipolare rivolto a tutti coloro che vogliono attenuare i segni dell’invecchiamento.

A differenza dei sistemi di ringiovanimento chirurgici e ablativi (che cioè asportano la parte superficiale della pelle), la radiofrequenza bipolare di Aluma è un tipo di energia che arriva al derma e all’ipoderma senza alcun intervento chirurgico. I suoi risultati sono a dir poco eccezionali. Infatti la sua azione consiste nel ripristino progressivo delle fibre di collagene che con il tempo si sono degenerate e hanno rallentato il ricambio.

Il risultato del rinnovo dell’attività produttiva da parte dei fibroblasti (che generano collagene) è scientificamente accertata da esami istologici, che confermano il reale rassodamento duraturo e visibile.

IL LIFTING ESTETICO SENZA RICORRERE AL BISTURI

Aluma è in grado di stimolare in maniera assolutamente indolore ed efficace i fibroblasti, provocandone la rigenerazione strutturale (con effetto tensore) e, a lungo termine, stimolando la nascita di nuovo collagene (effetto di reale ringiovanimento). I risultati sono a dir poco straordinari: riduzione di rughe e lassità, effetto “riempimento”, miglioramento della texture della pelle, riduzione di smagliature ecc..Il miglioramento del tessuto avviene in modo graduale, non solo durante il periodo di trattamento, ma anche nei mesi successivi alla fine del ciclo di sedute. In media è previsto un ciclo di circa 5-8 sedute con cadenza settimanale o ogni 15 giorni.

EFFICACE CONTRO

Zampe di Gallina
Guance Rilassate
Collo Rugoso
Pieghe Nasolabiali Evidenti
Pieghe del Décolleté
Contorni del viso poco Definiti
Smagliature
Rilassamenti Diffusi
Pelle Flaccida del Corpo
Ptosi Cutanea, ecc.

PRENOTA IL TUO CHEK-UP

SOLO DA RELAXHARMONY

Aluma