MACSHAPE

Il sistema multishape

La straordinaria e innovativa tecnologia del MACSHAPE è particolarmente efficace già dopo poche sedute per la capacità di rimodellamento del corpo.

Il MacShape è stato progettato e realizzato compendiando in un solo dispositivo tutto ciò che di meglio funziona nel campo estetico per il dimagrimento, il rassodamento e lo snellimento.

Infatti se prima era necessario ricorrere all’acquisto di più dispositivi e a sottoporre il cliente a più trattamenti, oggi con una sola seduta di MacShape si agisce con la radiofrequenza, il vacum, la cavitazione ultrasonica ed il led-ligt.

In un’unico dispositivo spiccano tutte le tecnologie più efficaci per il dimagrimento realizzate fino ad oggi.
Il massaggio endodermico con tecnologia vacum effettua un profondo linfodrenaggio contrastando cellulite e adipe in eccesso.

La radiofrequenza multipolare genera calore nel derma profondo migliorando l’elasticità dei tessuti.
Poi c’è il delicato effetto vibratorio del sistema di suzione “super pulse” che dà risultati straordinari: funzione endermologica ad alta velocità di movimento; ripetute contrazioni e rilasci dell’azione vacuum per potenziarne gli effetti; 15 impulsi al secondo per ottenere il massimo effetto dell’ attività fisica; sensazione delicata e piacevole trasmessa al cliente.

L’AZIONE DELLA RADIOFREQUENZA MULTIPOLARE
Il Macshape è in grado di ottenere un’azione di radiofrequenza multipolare che aumenta la diffusione dell’ossigeno tramite il calore, ma aumenta anche la microcircolazione, promuovendo attivamente la degradazione e il metabolismo delle cellule adipose. Con questa tecnologia si rafforzano le fibre di collagene e migliora l’elasticità e il rassodamento della pelle. Alla fine si ottiene l’effetto light therapy tramite tecnologia RF. Il macchinario non procura dolore ed è efficace e sicuro.

AZIONE VACUUM
Questa tecnologia favorisce il drenaggio delle cellule adipose linfatiche degradate e della circolazione sanguigna, riducendo lo strato sottocutaneo della camera grassa. Aumenta il flusso sanguigno delle vene e facilita la fornitura di ossigeno al sangue. Inoltre, l’azione vacuum riduce l’adesività delle cellule del grasso, rilassa il tessuto e massaggia le fasce, riduce il gonfiore e rimodella viso e corpo.

AZIONE CAVITAZIONE ULTRASONICA

La lunghezza d’onda della cavitazione ultrasonica a 38 KHz promuove la degradazione del grasso raggiungendo in profondità l’area del grasso sottocutaneo normalmente difficile da trattare.

MACSHAPE -Il sistema multishape che riduce i centimetri

MacShape