Endospheres

Da Relaxharmony arriva il trattamento anticellulite con Endosphères Therapy®, un metodo innovativo, efficace e non invasivo per combattere cellulite e adipe in eccesso. Un trattamento rivoluzionario utilizzato solo nei migliori centri estetici, trova le sue radici nella medicina estetica e oggi trova invece la sua applicazione nelgi istituti di bellezza attraverso le mani esperte delle estetiste professioniste.

È un metodo innovativo ed efficace per combattere inestetismi della cellulite e pannicoli adiposi, il tutto comodamente sdraiate e in poche sedute (in base alla gravità del problema)

L‘Endospheres è considerata una delle migliori tecniche attualmente conosciute per combattere la cellulite. L’Endospheres è una microvibrazione compressiva che sfrutta il potere di 55 sfere di silicone ruotanti, disposte a cella d’ape, fatte scorrere sulle aree prese di mira dalla buccia d’arancia. Questa rivoluzionaria tecnica di Bioingegneria è stata sperimentata con successo per tre anni su 500 donne, dando ottimi risultati.

Rimuovere la cellulite, riacquistare tonicità e esibire un corpo armonico e privo di inestetismi diventerà veramente possibile, con Endospheres, il trattamento rivoluzionario disponibile solo nei migliori centri estetici.

Endosphères Therapy ® SR – Face


Leave a Reply