Dermakléb viso

IL 100% DELL’AZIONE ANTIETA’ CON I COSMECEUTICI DI ULTIMA GENERAZIONE DERMAKLÉB

Per contrastare i segni del tempo con una linea completa di prodotti scientificamente dimostrati e dotati dei più potenti e efficaci principi attivi anti-aging, Jean Klébert, sinonimo di benessere naturale per protocolli beauty, firma l’esclusiva linea cosmeceutica Dermakléb. Questa gamma adotta i più moderni attivi antietà in alte concentrazioni con lo scopo di proteggere la salute della pelle e combattere le maggiori cause dell’invecchiamento cutaneo.

I cosmeceutici Dermakléb hanno tre basilari obiettivi: prevenire, correggere e rinnovare: infatti, sono studiati appositamente per prevenire i danni provocati dai radicali liberi, che causano l’ossidazione cellulare e proteggono la pelle dagli agenti esterni che la danneggiano (ad esempio i raggi solari). Tutte le materie prime, impiegate in altissime concentrazioni, forniscono un contributo decisivo per perseguire i tre obiettivi-guida e son stati scelti secondo logiche precise: l’efficacia scientificamente dimostrata; l’ottima tollerabilità cutanea e un sufficiente assorbimento percutaneo.

I principali principi attivi adottati nella linea cosmeceutica Dermakléb sono:

Antiossidanti: Vitamina C stabilizzata, Vitamina E, Acido Fittico, DMAE (dimetilaminoetanolo)
Esfolianti: Acido Mandelico, Acido Glicolico
Protettivi: Estratto di Mirtillo, Estratto di Aloe, Acido Ialuronico, Filtri Solari

Tutti i prodotti della gamma sono privi di oli-minerali e parabeni, le profumazioni sono senza allergeni.

Dermakléb corpo

IL PROGRAMMA COSMETICO PERFETTO PER CONTRASTARE E RIDURRE CELLULITE E GRASSO LOCALIZZATO.

Dermakléb body è una gamma di prodotti ad altissima concentrazione di attivi in grado di offrire una risposta efficace ad ogni alterazione della silhouette. E’ possibile infatti contrastare la cellulite, i cuscinetti adiposi, il rilassamento cutaneo e le smagliature, riducendone la ricomparsa grazie allo speciale programma di mantenimento. I cosmetici Dermakléb Body hanno quattro principali obiettivi: attaccare i depositi adiposi, restituire l’elasticità ai tessuti, favorire il drenaggio dei liquidi in eccesso e prevenire la ricomparsa dell’inestetismo.

Alcuni dei principi attivi presenti nei prodotti Dermakléb body sono la Glaucina e i Sali Nigari veicolati in Ionosomi. La prima è un alcaloide ricavato dal papavero che trasforma l’adipe in tonicità attraverso la reversione cellulare. Tutto questo si traduce in un visibile cambiamento della zona trattata: la pelle a buccia di arancia si riduce e contemporaneamente i tessuti recuperano tonicità.

Il Sale Nigari, invece, è tradizionalmente usato in Giappone per bagni disintossicanti: è un cloruro di magnesio naturale ricavato dall’acqua di mare, purificato e veicolato in liposomi di ultima generazione (Ionosomi). Questa forma cosmetica fornisce alla sostanza attiva una grande resistenza, un aumento della penetrazione ed un rilascio lento e prolungato.

Visualizzazione di tutti i 11 risultati